A chi si rivolge
Chi può fare domanda
La prenotazione dello spazio comunale può essere fatto da:
- associazioni con sede nel Comune
- associazioni con sede fuori dal Comune
- Enti/Aziende/Condomini
- ONLUS
Copertura geografica
San Michele all'Adige
Accedere al servizio
La prenotazione si intende effettiva solo dopo il pagamento del corrispettivo delle spese di gestione che verranno comunicate a seguito dell’autorizzazione all’utilizzo dello spazio. Gli importi previsti sono:
- 100 €, per le associazioni con sede fuori dal Comune
- 150 €, per le associazioni con sede fuori dal Comune CON RISCALDAMENTO
- 200 €, per le associazioni con sede fuori dal Comune oltre le 5 ore CON e SENZA RISCALDAMENTO
- gratuito, per le associazioni con sede nel Comune e qualsiasi ONLUS
- utilizzo impianto audio e di proiezione gratuito previo prenotazione dell'assistenza tecnica
Costi e vincoli
- per le associazioni con sede fuori dal Comune
- 100 Euro
- per le associazioni con sede fuori dal Comune CON RISCALDAMENTO
- 150 Euro
- per le associazioni con sede fuori dal Comune oltre le 5 ore CON e SENZA RISCALDAMENTO
- 200 Euro
- per le associazioni con sede nel Comune e qualsiasi ONLUS
- GRATUITO
- per utilizzo impianto audio e di proiezione previo prenotazione dell'assistenza tecnica
- GRATUITO
Le domande devono essere presentate almeno 10 giorni prima della data prevista per l’utilizzo.
Casi particolari
Nell’utilizzo delle strutture devono essere osservate le seguenti disposizioni:
- uso corretto delle strutture e conservazione dell’ordine esistente;
- segnalazione immediata al responsabile della struttura di eventuali danni riscontrati o provocati;
- limitazione stretta all’occupazione degli spazi concessi;
- rispetto delle norme di convivenza civile;
- vietato fumare;
- vietato consumare cibi e bevande.